CARRER
MACCHINE
Commercializza macchine per la frantumazione e la vagliatura, macchine agricole, raccolta della biomassa forestale e macchine per movimento terra.

CHI SIAMO

La Carrer Macchine S.r.l. è una società di commercio di macchine industriali, movimento terra e da cantiere, usate di tutte le marche CATERPILLAR, FIAT-KOBELCO, LIEBHERR, O&K, KOMATSU, BENDINI, LOCATELLI, BOMAG, BITELLI, DYNAPAC, BOBCAT, HITACHI, OM, HARTL, PEGSON, EXTEC, KUBOTA, YANMAR, TAKEUCHI, CASE, VOLVO etc...
Societa' composta da Onorio e Alberto Carrer, padre e figlio che si occupano dell'acquisto di macchine usate nella loro sistemazione, riparazione e adeguamento alle normative ed infine alla vendita o al noleggio.
La Carrer Macchine e'presente nel mercato italiano dal 1969, mentre è presente nei paesi esteri (Slovenia, Croazia, paesi CEE e paesi del medio oriente) dal 1990 per opera del suo fondatore Onorio Carrer.
30 Anni di esperienza reale su dozer, pale, escavatori, rulli, autogru', si traducono oggi in ottime opportunita' di consiglio, fiducia e rapporto di stima per i nostri Clienti attuali e futuri.
@ 2019 All rights reserved. P.Iva 03200880262 - Credits: IdeaWeb Treviso - Privacy Policy