|
||||||||||||||||||||
IMPIANTO DI VAGLIATURA PORTAFILL 2000 FWQuesta versione del PORTAFILL serie 2000 è stato progettato per essere facilmente trainate da un camion tramite un gancio traino. Il trasporto da sito a sito non è mai stato così facile.
Tutte le macchine portafill sono state progettate nella piena consapevolezza dei requisiti e delle quotidiane esigenze che si presentano nel sito di lavorazione. Questo è valido anche per il servizio assistenza, e l'attenzione all'aspetto economico è sempre il primo punto: un basso costo sulla regolare manutenzia è la migliore garanzia per il mantenimento di un funziomanento ottimale della macchina ed il mantenimento del valore del mezzo. Grande attenzione è stata prestata anche agli interventi di manutenzione ordinaria ed extra ordinaria. Tutti i principali componenti di servizio e di controllo sono facilmente accessibili. La progettazione ha avuto come principale obiettivo la fornitura di una macchina che offra il suo servizio per molte ore di duro lavoro e che mantengo l'affidabilità per tutta una lunga vita. Potete essere sicuri che solo materiali di alta qualità e componenti di produttori famosi sono stati utilizzati nel processo di produzione dei vagli mobili PORTAFILL.
«« Torna alla pagina elenco Impianti di Vagliatura PORTAFILL«« |
||||||||||||||||||||
| © Copyright 2005 Carrer Macchine srl - P.IVA: 03200880262 - Posizionamento su Google IdeaWeb - web partnership | ||||||||||||||||||||